Ci avviciniamo, ora, alla data fatidica. Nell'attesa che il Milan ufficializzi la maglia speciale per i suoi 125 anni, cominciano già a circolare, su internet, video e immagini di quella che, a tutti gli effetti, dovrebbe essere la divisa da gioco realizzata - come dal 2018 a questa parte - dall'azienda tedesca PUMA.
Fosse realmente quella che si vede nel video qui di sopra, sarebbe sicuramente un richiamo più che fedele alla prima maglia indossata dal Milan Foot-Ball and Cricket Club che vide la luce grazie all'inglese Herbert Kilpin. Forse soltanto con le righe appena appena più grandi rispetto alla prima, storica maglia del Milan. Ma con un richiamo allo stemma della città di Milano ben evidente nel logo della società.
Non ci resta, ora, che attendere l'ufficialità del Milan per capire se foto e video che stanno facendo il giro della rete siano fake ben strutturati, oppure se sono più che aderenti alla realtà. LEGGI ANCHE: Allarme per Fonseca: al Milan serve un mediano in più. Ora e a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA