- Calciomercato
- Redazione
Milan, le anticipazioni sulla nuova terza maglia per il 2021-22 (FOTO)
Il popolare sito web 'TodoSobreCamisetas.com' ha fornito le anticipazioni sulla nuova terza maglia del Milan 2021-22. Una maglia realizzata da PUMA che si pone, come intenzione, quella di evidenziare più il nome del club rossonero rispetto allo stemma. Poiché quest'ultimo, filtra dall'azienda tedesca, può sempre cambiare nel corso del tempo.
Il pattern per la nuova terza maglia del Milan 2021-22 è stato utilizzato da PUMA non soltanto per la società di Via Aldo Rossi, ma anche per confezionare le terze divise da gioco di altri club della famiglia, quali per esempio Manchester City, Borussia Dortmund, Olympique Marsiglia e Valencia.
Le maglie, a conti fatti, utilizzano lo stesso modello osservato in occasione delle ultime uscite delle Nazionali brandizzate PUMA. Avranno un motivo che ripeterà, su tutta la divisa, lo stemma del club in questione e il nome che campeggia, al centro del petto, al centro di due line orizzontali.
Nel caso della nuova terza maglia del Milan 2021-22, dominerà il colore nero, con loghi in nero più lucido che si ripetono e con inserti in rosso acceso. Altri loghi di altri sponsor saranno in bianco. Calzoncini e calzettoni della divisa completa saranno neri. Nei calzettoni, però, compariranno delle strisce rosse. Milan, conti migliorati rispetto all'ultimo anno. Cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA