00:15 min

news milan

Milan, presentata la maglia bianca. Musacchio: “Qui sono felice”

Salvatore Cantone

A Boston è stata presentata ufficialmente la nuova maglia bianca del Milan della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni di Mateo Musacchio.

ULTIME MILAN - Giornata importante in Casa Milan, visto che a Boston è stata presentata ufficialmente la maglia bianca per la stagione 2019-20. A presentarla Calhanoglu, Borini, Biglia, Reina, Piatek e Musacchio. Quest'ultimo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da gazzetta.it :"Piacerebbe tanto anche a me vincere un trofeo con la maglia biancam che è sinonimo di trionfi. Anche se poi alla fine quello che conta davvero non sono i colori, ma lo stemma che c’è sopra quei colori. Ho la stessa voglia del primo giorno in cui sono arrivato. Al Milan sono felice".

Oltre al difensore ha parlato anche Franco Baresi, storia bandiera rossonera: "In effetti diciamo che è una maglia che si porta dietro qualche ricordo. Sono sempre state finali epiche. La maglia bianca per il Milan e i milanisti è sinonimo di eleganza e fascino. È il nostro portafortuna e resterà sempre nella storia". Intanto Piatek ha lasciato una bella intervista alla "Gazzetta dello Sport". Ecco le sue parole, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android