- Calciomercato
- Redazione
Presentata ieri da PUMA e AC Milan la nuova prima maglia rossonera per la stagione 2022-2023 | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è tornata su un evento che ha contraddistinto la mattinata di ieri in casa Milan. Oltre, ovviamente, al raduno dei ragazzi di Stefano Pioli a Milanello. Si tratta della presentazione ufficiale della nuova prima maglia del Milan per la stagione 2022-2023. È firmata da PUMA e che si fregia dello Scudetto cucito sul petto (GUARDA QUI TUTTE LE FOTO UFFICIALI).
La nuova prima maglia del Milan 2022-2023 è, contrariamente a quella indossata nell'ultima annata, contraddistinta da una base nera che incornicia le strisce rossonere. Di tricolore non ha soltanto lo Scudetto, al centro del petto tra i loghi PUMA e AC Milan, ma anche i bordini delle maniche. Sul retro del colletto, la scritta 'Sempre Milan'.
Sin dalle prime amichevoli della nuova stagione sarà usata dai rossoneri di Pioli e verrà indossata per tutta l'annata appena iniziata. E bisogna dire che ai tifosi del Diavolo la nuova prima maglia del Milan 2022-2023 piace eccome. Dal primo giorno di prevendita, nelle prime dieci ore, sono state acquistate oltre il doppio delle maglie di tutti e tre i giorni di prevendita del 2021.
Nelle stesse ore sono state comprate tante divise quante nei primi nove giorni di vendita dell'anno scorso, con ordini arrivati da più di 40 Paesi nel mondo! Il 75% delle maglie acquistate sono personalizzate, con numero e nome del giocatore preferito stampati. I più gettonati? Theo Hernández, Sandro Tonali e Rafael Leão, ma anche Zlatan Ibrahimović.
Anche Stefano Pioli, in conferenza stampa ieri a Milanello, apprezza la nuova prima maglia del Milan 2022-2023, che era in mostra nella sala stampa del centro sportivo rossonero. "È bella soprattutto per quella cosa tricolore che c'è al centro del petto", il commento del tecnico Campione d'Italia con un sorriso che era tutto un programma. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA