- Calciomercato
- Redazione
In vendita negli U.S.A. la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2023-2024 | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan e PUMA, azienda tedesca che produce le divise da gioco del club rossonero dal 2018, devono ancora annunciare e svelare al pubblico la nuova prima maglia del Diavolo per la stagione 2023-2024. Eppure, la casacca, piuttosto rivoluzionaria, è già in vendita!
Non qui, però. Né in Italia, né in Europa. Non è presente, infatti, negli store online e neanche in quelli fisici. Secondo quanto dimostrato da 'Calcio e Finanza', lo store ufficiale della PUMA a New York (Stati Uniti d'America) ha già iniziato a vendere la nuova prima maglia del Milan per l'anno venturo.
Una divisa che sarà totalmente diversa dalla classica. Resteranno i colori sociali, rosso e nero, ma il Diavolo dirà addio (arrivederci?) alle canoniche strisce. I due colori si alterneranno in un movimento a freccia verso il basso, sfumato. Per quanto riguarda, invece, il retro della maglia, sarà totalmente di colore rosso.
L'eccezione, riguarda l'area del retro sponsor ('WeFox'), che riprenderà l'innovativo design della parte anteriore della divisa. In bianco anche i loghi degli altri sponsor, 'Emirates' e 'BitMex'. A questo punto ci si attende, a breve, anche il lancio promozionale, e ufficiale, della maglia nel resto del mondo. Milan, le cifre del rinnovo di Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA