Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIA MILAN

Nuova maglia Milan 2023-2024, Oettle: “Kit innovativo, elementi rivoluzionari”

Nuova quarta maglia Milan 2023-2024 PUMA PLEASURES
Maikel Oettle, CCO del Milan, ha parlato della nuova quarta maglia 2023-2024 realizzata da PUMA in collaborazione con PLEASURES
Daniele Triolo Redattore 

Questa mattina Milan e PUMA hanno svelato, ufficialmente, la nuova quarta maglia del Milan per la stagione 2023-2024: un kit realizzato in due versioni (black e pristine) in collaborazione con l'innovativo brand streetwear di Los Angeles, PLEASURES. Le due versioni della nuova maglia fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza dell'architettura gotica di Milano.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del club rossonero, ha parlato così della nuova divisa da gioco. “Questo kit innovativo, realizzato dal nostro partner PUMA in collaborazione con PLEASURES, dimostra l’impegno di AC Milan e PUMA nel voler superare i confini della moda e dello sport. Offrendo ai tifosi un'esperienza visivamente coinvolgente che va oltre i tradizionali confini dell'abbigliamento calcistico. Le due iterazioni del kit non solo riflettono l'audace identità del Club, ma uniscono anche il nostro heritage e il nostro futuro. Fondendo elementi gotici dell’architettura e dei monumenti della nostra città con un design estremamente innovativo, che include elementi per noi rivoluzionari, come i loghi riflettenti”. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".