Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: "Il nuovo Away kit AC Milan realizzato dal nostro partner PUMA cattura magnificamente l'essenza del ricco heritage del nostro Club, combinandolo elegantemente con la moda e il design, simboli della nostra città. L'interpretazione moderna del classico kit bianco simboleggia il nostro impegno a onorare la tradizione abbracciando l'innovazione. Questo kit incarna lo spirito AC Milan, mostrando il nostro impegno per l'eccellenza sia dentro che fuori dal campo. È una testimonianza della legacy iconica del Club e della nostra incrollabile dedizione a superare i limiti, lasciando un'impressione duratura ovunque andiamo".
La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.
La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia DryCELL per la traspirazione e per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.
Per celebrare il lancio del nuovo kit, PUMA e AC Milan organizzeranno un evento esclusivo a Los Angeles, nell'ambito del pre-season tour, con la partecipazione di giocatori del Milan e influencer locali. L'AC Milan farà debuttare il nuovo Away kit al Rose Bowl Stadium di Pasadena il 23 luglio, quando il Milan affronterà il Real Madrid, nell'ambito del Soccer Champions Tour 2023.
Il nuovo Away kit 2023/24 di AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, sul sito PUMA .com, in tutti gli store AC Milan, store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo". Milan, idea stimolante per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA