Il Milan e PUMA hanno presentato ufficialmente nella mattinata odierna la nuova seconda maglia dei rossoneri per la stagione 2024-2025: una divisa da gioco, questo 'Away Kit', molto elegante, moderno e tradizionale allo stesso tempo, firmata dall'azienda tedesca come ormai accade dal 2018.
MAGLIA MILAN
Nuova seconda maglia Milan 2024-2025, una presentazione … particolare
Milan, ufficiale la nuova seconda maglia: presentazione 'in due atti'
—In realtà, però, il Diavolo ha indossato la maglia per la prima volta sul terreno di gioco prima ancora di renderla ufficiale agli appassionati ed ai tifosi. È accaduto nella notte italiana, in occasione dell'amichevole vinta per 2-3 contro il Manchester City di Pep Guardiola a New York (U.S.A.).
Durante il match - prima partita del Milan al Soccer Champions Tour 2024 - si è verificato un fatto mai successo prima. Le squadre, le cui divise sono entrambe prodotte da PUMA, sono entrate in campo con le tradizionali maglie da gioco: celeste per i 'Citizens', rossonera per il Diavolo. Poi, però, nel secondo tempo hanno cambiato tutte e due divisa.
Il Manchester City ha indossato per la prima volta la nuova terza maglia, quella color granata mentre il Milan, per l'appunto, si è schierato con la divisa bianca. LEGGI ANCHE: Milan, gli scommettitori pensano che il calciomercato regalerà questo forte mediano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA