Il Third kit 2024/25 è disponibile sia in versione Authentic che Replica. La maglia Authentic, indossata dai giocatori, è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, progettato per ridurre il peso e l'attrito, garantendo performance di alto livello. La maglia Replica offre lo stesso design sorprendente con una vestibilità più rilassata, perfetta sia per le partite che per l'uso quotidiano. Entrambe le versioni incorporano la tecnologia dryCELL di PUMA per la massima traspirazione e per garantire il Massimo comfort ai tifosi e ai giocatori.
Riflettendo l'impegno di PUMA per la sostenibilità, le maglie Replica sono realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che utilizza scarti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità. Contenendo almeno il 95% di scarti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati, questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un processo di produzione più circolare e sostenibile per le maglie da calcio.
Per la prima volta in assoluto nel calcio internazionale, AC Milan e PUMA utilizzeranno la tecnologia RECYS per applicare nomi e numeri completamente riciclabili su ogni Third kit, pur mantenendo i più elevati standard richiesti a livello di prestazioni. Questa novità si allinea con gli obiettivi di sostenibilità di AC Milan e PUMA che continuano i loro sforzi nella promozione di un futuro più sostenibile.
Il nuovo Third kit 24/25 dell'AC Milan debutterà in campo il 24 agosto, quando la Prima Squadra Maschile affronterà il Parma allo Stadio Ennio Tardini.
Il nuovo Third kit di AC Milan è disponibile da oggi negli AC Milan Official Store, su store.milan.com, nei PUMA Store, su PUMA.com, e presso selezionati retailer in tutto il mondo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ibrahimovic prepara gli ultimi colpi? Le mosse a sorpresa
© RIPRODUZIONE RISERVATA