- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Dopo l'interruzione del contratto con Adidas, che vestiva la squadra rossonera da 20 stagioni, il Milan, da oggi, domenica 1° luglio, è un team ufficialmente brandizzato PUMA. È entrato, infatti, in vigore il contratto pluriennale che legherà il club di Via Aldo Rossi all'azienda tedesca per quanto concerne la sponsorizzazione tecniche delle maglie da gioco e delle divise da allenamento.
"Sul sito web ufficiale del Milan, 'acmilan.com', come potete vedere è infatti comparso, in alto a destra, al fianco del logo della Emirates, sponsor principale che compare sulle maglie da gioco di Leonardo Bonucci e compagni, anche quello caratteristico della PUMA.
"Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nei prossimi giorni, probabilmente già a partire da domani, si saprà qualcosa in più sulla data di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-2019. Dovrebbe essere venerdì 6 luglio.
"Intanto, la Puma, sul proprio account 'Twitter', ha “aggiornato” il proprio logo, vestendolo a tinte rossonere, seguita, poco dopo, anche dal Milan, che ha modificato il suo logo sui social. Il club, dunque, si prepara ad una svolta epocale.
"Chi si fosse perso le prime immagini delle nuove tenute del Diavolo, dia un'occhiata qui ed ammiri tutte le foto!
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA