Questa mattina PUMA e A.C. Milan hanno presentato ufficialmente la nuova seconda maglia del Diavolo per la stagione 2022-2023 (LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE).
MAGLIA MILAN
PUMA: “Non c’è Milan senza una bella maglia bianca da trasferta”
Una divisa da gioco che, come da tradizione, è completamente bianca con bordini e inserti rossoneri. Sulla parte frontale, sette sottili strisce rossonere che simboleggiano le sette Coppa dei Campioni / Champions League vinte dal Milan nella sua storia (GUARDA QUI LE FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA MAGLIA)
La PUMA, con un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', ha espresso la propria soddisfazione per l'opera realizzata per il club rossonero. Una maglia davvero bella che, si prevede, farà registrare il boom di vendite tra i tifosi del Milan.
"Non c'è Milan senza una bella maglia bianca da trasferta". Questa è la didascalia con la quale l'azienda tedesca, nel suo post, ha accompagnato qualche foto dei dettagli della divisa del Diavolo. Quella bianca delle grandi occasioni, indossata in tante notti di Champions. Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA