- Calciomercato
- Redazione
Casper Stylsvig, Chief Revenue Office del Milan (credits: acmilan.com)
AC Milan, PUMA e Koché hanno presentato ufficialmente questa mattina - anticipando il tutto ieri sera in un evento incluso nel programma di appuntamenti della 'Milano Fashion Week' - la quarta maglia del Milan per la stagione 2022-2023. Una divisa da gioco realizzata dall'azienda tedesca in collaborazione con il brand francese di moda.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha rilasciato una breve dichiarazione a tal proposito. “Questo Fourth Kit disegnato da PUMA e KOCHÉ è l'incarnazione perfetta della spinta innovativa di AC Milan. Che vuole essere un Club all’avanguardia e trend setter. Con la sua capacità di incorporare i nostri colori rossoneri con l'oro e il suo design moderno, il kit combina tradizione e innovazione, ed è una testimonianza della capacità di AC Milan di fondere calcio e moda in modo credibile e autentico". Mercato Milan, Maldini pensa ad un grande bomber >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA