Milan, PUMA e Off-White hanno presentato ufficialmente, questa mattina, la nuova quarta maglia per la stagione 2024-2025. La divisa da gioco è realizzata in due versioni differenti: un kit nero e un kit rosso.


MAGLIA MILAN
Quarta maglia Milan 2024-2025 in campo due volte: le partite prescelte
Nuova quarta maglia Milan 2024-2025 contro Verona e Lazio
—Secondo quanto comunicato dal club di Via Aldo Rossi, la nuova quarta maglia del Milan 2024-2025 - come già accaduto nella passata stagione in occasione delle partite contro Napoli e Monza - sarà indossata in due diverse partite di campionato.
Domani, sabato 15 febbraio, in occasione di Milan-Verona a 'San Siro', i giocatori di movimento indosseranno il kit rosso e il portiere, al contrario, il kit nero. Situazione ribaltata, invece, per Milan-Lazio, prossima partita casalinga del Diavolo in Serie A.
Divisa anche per il Milan Femminile: gara ancora da scegliere
—Anche il Milan Femminile indosserà la nuova quarta maglia, in una partita ancora da definire. Le giocatrici di movimento scenderanno in campo con la divisa rossa, mentre il portiere vestirà quella nera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: “Ecco chi vogliono Ibra e Moncada” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA