- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer AC Milan) sulla nuova seconda maglia del Milan 2022-2023 realizzata da PUMA | News (acmilan.com)
Questa mattina PUMA e A.C. Milan hanno presentato ufficialmente la nuova seconda maglia del Diavolo per la stagione 2022-2023 (LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE).
Una divisa da gioco che, come da tradizione, è completamente bianca con bordini e inserti rossoneri. Sulla parte frontale, sette sottili strisce rossonere che simboleggiano le sette Coppa dei Campioni / Champions League vinte dal Milan nella sua storia (GUARDA QUI LE FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA MAGLIA).
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato. "Il Milan è un Club che guarda sempre al futuro, senza mai dimenticare la sua tradizione e il suo heritage. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di presentare questa nuova maglia, che mescola il grande passato di AC Milan con il suo spirito innovativo e il suo stile elegante, creando così un nuovo prodotto che siamo sicuri avrà un'ottima risonanza tra i nostri oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. È una maglia ricca di simbolismi, con il white kit che rappresenta una parte iconica di ciò che siamo e le sette strisce che rappresentano gli incredibili successi del Club in Europa". Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA