LA PARTITA
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
VERSO IL MATCH
GENOA-MILAN
DIRETTA TV: DAZN (Qui il calendario e la Guida tv completa)
DATA E ORARIO: Sabato 5 ottobre 2019, ore 20:45
LE FORMAZIONI UFFICIALI
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Pajac; Kouamé, Pinamonti. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Goldaniga, El Yamiq, Biraschi, Ankersen, Jagiello, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, T. Hernández; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, R. Rodríguez, Bennacer, Krunic, Paqueta, Borini, Castillejo, R. Leao, Rebic. Allenatore: Giampaolo.
+++ SABATO 5 OTTOBRE, MATCHDAY +++
+++ VENERDÌ 4 OTTOBRE, LA VIGILIA +++
Dopo la rifinitura odierna, il tecnico rossonero Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa presso il Milanello Sports Center, parlando del momento milanista, della gara con i liguri, ma anche di Reina, dell'attacco, di Piatek e di quello che serve ai propri giocatori per superare la crisi. Intanto, sono stati resi noti i convocati rossoneri: Giampaolo è intenzionato a riproporre Lucas Biglia titolare, come anche Piatek. L'allenatore dei Grifoni, Aurelio Andreazzoli, non ha convocato Barreca e chiama a raccolta i tifosi
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDÌ 3 OTTOBRE +++
I rossoneri di Marco Giampaolo si sono allenati oggi, come di consueto, presso il Milanello Sports Center, mentre domani sarà già tempo di rifinitura, conferenza e partenza per Genova. In quel di Carnago oggi era ancora presente il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini. Oggi hanno parlato Pepe Reina e Rafael Leao, mentre Giampaolo è stato raggiunto da Le Iene.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDÌ 1° OTTOBRE +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ PROLOGO +++
ULTIME MILAN - Quattro sconfitte in sei partite, 16° posto in classifica, la zona retrocessione ad un solo punto. Per il Diavolo, Genoa-Milan di sabato 5 ottobre, ore 20:45, a 'Marassi', può diventare già una sfida decisiva per le sorti del campionato rossonero. Segui l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni al match di Genova con ''!
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA