Finisce con un 4-3 per la Solbiatese Azalee la partita valida per il campionato di Serie C del Milan Femminile Primavera: ecco i marcatori
Chi dice che il calcio femminile è privo di emozioni non ha visto il match disputato tra Milan Primavera e Solbiatese Azalee. L'incontro svolto al Peppino Vismara è stato agguerritissimo e le due compagini hanno dato del loro meglio per strappare i 3 punti ma, alla fine, sono state le ospiti a portare a casa la meritata vittoria. A far la differenza è stata l'organizzazione della squadra guidata da Marsich che, grazie alla tripletta di Fabiana Vischi e dalla rete di Aurora Squizzato, ha superato le rossonere per 3-4.
Milan Primavera - Solbiatese Azalee, il match finisce 3-4: buio per le rossonere
—
Annichilite le giovani rossonere che hanno provato a rispondere colpo su colpo alla squadra avversaria. La squadra di Davide Corti ha provato a tener duro alle incursioni di una scatenatissima Fabiana Vischi che, nonostante abbia ricevuto diverse offerte dalla Serie B è rimasta nella terza categoria. A questi livelli fa ancora la differenza. Sua la tripletta vincente che ha portato la squadra di Marsich alla vittoria.