Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Milan Femminile Primavera – Sconfitta per 4-3 contro la Solbiatese Azalee

Milan, i risultati del weekend: vittoria per la primavera femminile | News (getty images)
Finisce con un 4-3 per la Solbiatese Azalee la partita valida per il campionato di Serie C del Milan Femminile Primavera: ecco i marcatori
Dario Bartolucci Lupi

Chi dice che il calcio femminile è privo di emozioni non ha visto il match disputato tra Milan Primavera e Solbiatese Azalee. L'incontro svolto al Peppino Vismara è stato agguerritissimo e le due compagini hanno dato del loro meglio per strappare i 3 punti ma, alla fine, sono state le ospiti a portare a casa la meritata vittoria. A far la differenza è stata l'organizzazione della squadra guidata da Marsich che, grazie alla tripletta di Fabiana Vischi e dalla rete di Aurora Squizzato, ha superato le rossonere per 3-4.

Milan Primavera - Solbiatese Azalee, il match finisce 3-4: buio per le rossonere

—  

Annichilite le giovani rossonere che hanno provato a rispondere colpo su colpo alla squadra avversaria. La squadra di Davide Corti ha provato a tener duro alle incursioni di una scatenatissima Fabiana Vischi che, nonostante abbia ricevuto diverse offerte dalla Serie B è rimasta nella terza categoria. A questi livelli fa ancora la differenza. Sua la tripletta vincente che ha portato la squadra di Marsich alla vittoria.

La rete decisiva la ha siglata Aurora Squizzato. Ecco quindi una grande delusione per la Primavera femminile del Milan che, dopo la sconfitta con la Solbiatese Azalee, avrà certamente modo di rifarsi alla prossima giornata di campionato. La strada è ancora molto lunga.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.