ULTIME MILAN - Questa 9° giornata di Serie A Femminile vedrà le rossonere impegnate nella sfida interna contro il Pink Bari, reduce dal pareggio casalingo con l'Empoli. Al Vismara, la formazione di Mister Ganzscenderà in campo per cercare subito la vittoria dopo la trasferta di San Gimignano. Aspettando il fischio d'inizio, in programma alle 14.30, vediamo 4 curiosità legate a questa gara.
news milan
Milan Femminile, quattro curiosità sulla partita contro il Pink Bari
Le principali statistiche verso la sfida delle rossonere al Vismara. Milan Femminile che andrà a sfidare il Pink Bari nella prossima giornata.
1- Il Milan, nei due precedenti in Serie A contro il Pink Bari, ha conquistato due successi segnando 14 reti e subendone zero (6-0 all'andata, 8-0 al ritorno). Contro nessun'altra squadra la formazione rossonera ha ottenuto vittorie più ampie.
2- Il Milan ha perso l'ultima partita di Serie A dopo aver registrato una striscia di 7 gare senza sconfitte (5V, 2N). Non ha mai perso due match di fila in campionato.
3- Il Pink Bari è la vittima preferita di Valentina Giacinti in Serie A da quando indossa la maglia del Milan: l'attaccante rossonera ha realizzato 8reti alle pugliesi, almeno quattro più di quelle messe a segno contro qualsiasi altra avversaria.
4- Tra le giocatrici del Milan che hanno realizzato un gol contro il Pink Bari in Serie A, esclusa l'autorete di Santoro, Valentina Giacinti è l'unica che oggi indossa ancora la maglia rossonera.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA