- Calciomercato
- Redazione
milan femminile
Julia Simic, calciatrice AC Milan (credits: acmilan.com)
MILAN FEMMINILE - Julia Simic, centrocampista del Milan di Maurizio Ganz, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. La giocatrice è tornata finalmente ad allenarsi dopo un infortunio. Ecco le sue parole.
"Sto molto bene ora che faccio più allenamenti in gruppo e finalmente sono tornata con la squadra. Spero presto di poter giocare partite importanti. Ho un buon feeling con tutte le ragazze, cerco sempre di sempre di legare con tutte, anche con le italiane nonostante le barriere linguistiche. L’importante è parlare la lingua del calcio. Mi sento recuperata, quando sei fuori per molti mesi hai bisogno di tempo per tornare al 100%, quindi manca ancora un po’, ma sta andando sempre meglio.
"Ganz è molto empatico, ci mette tutto se stesso e riesce a trasmettere questo alla squadra. Ho un buon feeling con lui, ora non vedo l’ora di poter scendere in campo. L’Italia è un paese con grande tradizione calcistica, vanno tutti matti per il calcio e questo mi piace. Il mio obiettivo ora è giocare il più possibile ed aiutare la squadra con le mie qualità. Se lavoriamo con spirito di squadra ogni obiettivo è possibile. Le ragazze mi hanno aiutato sin dal primo giorno, anche con l’italiano, di cui sto facendo un corso per impararlo meglio". Per il post Calhanoglu ecco chi ha in mente Maldini>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA