ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com) La Prima Squadra Femminile è pronta per la nuova stagione, in vista dell'inizio del campionato, previsto per il 14 settembre, in cui tutte le partite casalinghe verranno disputate allo stadio 'Brianteo' di Monza.
news milan
Il Milan Femminile è pronto al via: rosa, staff tecnico e tutte le novità
Oggi, 25 e domani 26 luglio, le rossonere saranno impegnate nelle consuete visite mediche, per poi sostenere, la mattina del 27 luglio, i test fisici sotto gli occhi del nuovo tecnico Maurizio Ganz. Successivamente, la Squadra partirà per il ritiro a Ponte di Legno, dove si fermerà fino al 3 agosto, concludendo la settimana con una amichevole, prima di tornare al Vismara per continuare la preparazione.
Il 10 agosto a Taverne il Milan incontrerà la squadra femminile del Lugano. Dal 15 al 18 agosto è in programma il primo impegno ufficiale, a Olten, in Svizzera, per il torneo internazionale WomensCup 2019 insieme a Paris Saint-Germain, Zurigo e Juventus Women. La prima gara è in programma il 16 agosto contro il PSG. La rosa della Prima Squadra femminile è composta al momento da 22 calciatrici, con 6 neo-acquisti.
PORTIERI:
DIFENSORI:
CENTROCAMPISTI:
ATTACCANTI:
Isabel Cacciamali, attaccante classe 1999, nella stagione 2019-20 giocherà in prestito al Cittadella.
La lista delle giocatrici a disposizione di Maurizio Ganz e del suo assistente Davide Cordone potrebbe essere soggetta a ulteriori variazioni entro il termine del mercato estivo, previsto per il 13 settembre.
Lo staff è stato confermato rispetto alla scorsa stagione:
Preparatore atletico: Lorenzo Francini
Preparatore dei portieri: Christian Berretta
Videoanalista: Carlo Brevi
Fisioterapista: Luca Mazzarelli
Fisioterapista: Erika Rancati
Medico sociale: Alberto Calicchio
Team Manager: Roberto Angioni
Per le parole di Ganz nella conferenza stampa di presentazione, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA