Entra Asllani, ma il risultato non cambia
—La Asllani va subito alla conclusione nel cuore dell'area di rigore del Como: il suo destro al volo è respinto, di faccia, da Danielle Cox. La gara è più aperta, squadre più lunghe, ci sono potenziali azioni da rete da una parte e dall'altra. Lo spettacolo in campo, però, non migliora chissà quanto. Il Milan, con il passare dei minuti, soffre di meno le iniziative comasche, riprende il mano del pallino del gioco. Ma rispetto alla fase finale del primo tempo fa più fatica ad arrivare con pericolosità dalle parti di Korenčiová.
Ad un quarto d'ora dalla fine Ganz richiama in panchina Mascarello e inserisce Greta Adami a metà campo nel tentativo di dare nuova linfa alle giocate offensive delle Rossonere. È Asllani, in non perfette condizioni fisiche, a mettere sul destro di Grimshaw la palla del vantaggio all'86', ma la centrocampista scozzese è imprecisa e tira alto. Nel recupero le ragazze di Ganz tentano un forcing disordinato che non porta, però, a nulla di concreto. Primo pareggio in campionato per il Milan Femminile. Milan, la speranza è che la sosta non faccia danni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA