Dopo il rotondo successo contro la Sampdoria per 0-3 nel match valido per la Serie A, nella giornata di oggi, 25 gennaio, è tornato in campo il Milan Femminile. Nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile contro la Fiorentina le rossonere di Maurizio Ganz si sono imposte per 0-1 grazie ad una rete di Martina Piemonte.
MILAN FEMMINILE
Coppa Italia Femminile, il Milan supera di misura la Fiorentina: il commento
Già dai primi scampoli di partita si è capito quale sarebbe stato l'andamento dell'incontro. Tanti errori in fase di costruzione, tanta fisicità e poche emozioni hanno caratterizzato tutto il primo tempo. Portieri praticamente mai impegnati, anche perchè il gioco ha fatto fatica a svilupparsi in zone diverse dal centrocampo.
LEGGI ANCHE
Milan, Piemonte decide l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia
—Nel secondo tempo, dopo un avvio che ha seguito a grandi linee il copione del primo parziale, il Milan ha giocato a briglie più sciolte. E questo ha permesso alle rossonere di trovare la rete del vantaggio, con Martina Piemonte che ha incocciato di testa su calcio di punizione di Arnadottir, superando una Schroffenegger sino a quel momento imbattibile. Il Milan è poi andato più volte vicino al raddoppio e ora, nella gara di ritorno, partirà con un buon tesoretto. Milan, Scaroni: “Zaniolo buon giocatore. Maignan torna in Champions” >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA