01:05 min
INTER-MILAN

Inter-Milan Femminile 1-1: derby in equilibrio, Laurent salva le rossonere

Redazione
Questo pomeriggio è andato in scena il secondo derby di giornata tra Inter e Milan, valido per la 3^ giornata della Serie A Femminile

Il derby femminile termina in parità: 1-1 all'Arena Civica tra Inter e Milan. Le ragazze di Bakker conquistano il primo punto di questa stagione.

Il primo tempo

—  

Derby equilibrato nel primo tempo. Nel primo quarto d'ora le nerazzurre schiacciano il Milan nella sua metà campo. Giuliani salva le rossonere in un paio di occasioni, mantenendo equilibrato il risultato. Complice anche un pizzico di fortuna, infatti le ragazze di Piovani colpiscono due legni in due minuti. Le rossonere riescono a uscire grazie a qualche sgasata di Domping, ma l'occasione più nitida arriva da calcio d'angolo: esce male Runarsdottir, ma Karczewska non ne approfitta. Nella prima frazione di gioco le ragazze di Bakker contengono bene l'Inter, affacciandosi in avanti un paio di volte. Rossonere  attente e ben disposte in campo.

Il secondo tempo

—  

Nel secondo tempo l'Inter parte subito forte e Giuliani deve metterci una pezza in altre due occasioni. Milan molto in affanno, ma comunque attento e ordinato in fase difensiva. L'Inter prende un altro legno: il terzo della partita, ma spinge per tutta la seconda frazione di gioco. Giuliani non lascia passare quasi nulla, ma al 77' arriva il vantaggio per le nerazzurre con Wullaert. Le ragazze di Bakker trovano il pareggio con Laurent su calcio d'angolo. Pareggio prezioso per il Milan che trova il primo punto della stagione. LEGGI ANCHE: Primavera 1 – Pagelle Derby Inter-Milan 1-3: brilla Magni, il migliore è …