Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Europei Femminili, le convocate dell’Italia: ci sono tre rossonere

Le convocate di Milena Bertolini, CT della Nazionale italiana per gli Europei Femminili
Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 giocatrici convocate per i Campionati Europei femminili che si disputeranno in Inghilterra

Carmelo Barillà

Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 giocatrici convocate per i Campionati Europei femminili che si disputeranno in Inghilterra. Il torneo avrebbe dovuto giocarsi tra luglio ed agosto del 2021, ma è stato spostato per la concomitanza degli Europei di calcio maschile e delle Olimpiadi. Tra le sedici partecipanti, che si daranno battaglia dal 6 al 31 luglio, figura anche l’Italia. Le Azzurre sono inserite nel Gruppo D, che comprende anche Francia, Belgio e Finlandia.

La CT Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 Azzurre che prenderanno parte alla massima competizione continentale. Tra le 27 calciatrici che hanno preso parte al raduno che si è svolto a Castel di Sangro, hanno salutato il gruppo Roberta Aprile, Angelica Soffia, Giada Greggi e Annamaria Serturini. La squadra più rappresentata sarà la Juventus, con ben nove calciatrici. Tre, invece, quelle del Milan: Laura Giuliani, Valentina Bergamaschi e Martina Piemonte.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di