Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 giocatrici convocate per i Campionati Europei femminili che si disputeranno in Inghilterra. Il torneo avrebbe dovuto giocarsi tra luglio ed agosto del 2021, ma è stato spostato per la concomitanza degli Europei di calcio maschile e delle Olimpiadi. Tra le sedici partecipanti, che si daranno battaglia dal 6 al 31 luglio, figura anche l’Italia. Le Azzurre sono inserite nel Gruppo D, che comprende anche Francia, Belgio e Finlandia.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN FEMMINILE
Europei Femminili, le convocate dell’Italia: ci sono tre rossonere
Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 giocatrici convocate per i Campionati Europei femminili che si disputeranno in Inghilterra
La CT Milena Bartolini ha reso nota la lista delle 23 Azzurre che prenderanno parte alla massima competizione continentale. Tra le 27 calciatrici che hanno preso parte al raduno che si è svolto a Castel di Sangro, hanno salutato il gruppo Roberta Aprile, Angelica Soffia, Giada Greggi e Annamaria Serturini. La squadra più rappresentata sarà la Juventus, con ben nove calciatrici. Tre, invece, quelle del Milan: Laura Giuliani, Valentina Bergamaschi e Martina Piemonte.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA