Queste le convocate rossonere: Babb, Copetti, Giuliani; Bergamaschi, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Piga, Soffia, Sorelli, Swaby; Cernoia, Dubcová, Rubio Ávila, Vigilucci; Arrigoni, Asllani, Dompig, Ijeh, Marinelli, Stašková.
QUI NAPOLI
—Le azzurre di Mister Biagio Seno si trovano al penultimo posto in graduatoria davanti al Pomigliano, che insegue a distanza di tre punti. Finisse oggi il campionato, il Napoli disputerebbe il playout salvezza, ma al termine mancano due turni e il programma dell'ultima giornata recita Pomigliano-Napoli. I punti scottano e la posta in palio è alta, la gara contro il Milan è una chance unica per provare il colpo grosso e blindare in anticipo la nona posizione. Per raggiungere tale risultato, le campane faranno affidamento al classico 4-3-3 - modulo di riferimento con del Estal e Banusic principali pericoli offensivi - e alla spinta del proprio pubblico, davanti al quale hanno ottenuto le uniche due vittorie stagionali.
PRE-PARTITA
—DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
—In Italia, Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 12.30. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
Il direttore di gara di Napoli-Milan sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano. Ad assisterlo i guardalinee Michele Colavito (Bari) e Angelo Tomasi (Lecce), quarto ufficiale Marco Giordano di Matera.
Le due gare della 9ª giornata della seconda fase di Serie A femminile andranno in scena nella giornata di domenica 12 maggio, entrambe alle 12:30: oltre a Napoli-Milan si giocherà Como Women-Pomigliano.
Così la classifica: Milan 37; Como Women* 29; Sampdoria* 28; Napoli 12; Pomigliano 9. (* = una partita in più) LEGGI ANCHE: Ecco dove seguire Milan-Cagliari in diretta live
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA