Si è concluso il match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A Femminile fra Fiorentina e Milan. Le rossonere di Maurizio Ganz iniziano bene ma poi si sciolgono con l'avanzare dei minuti. Il successo della Viola, però, arriva solo nei minuti di recupero grazie soprattutto a delle incredibili parate di Giuliani e all'eurogol di Mijatovic. Ecco, di seguito, le pagelle secondo la www.


MILAN FEMMINILE
Fiorentina-Milan Femminile 1-0, le pagelle: Giuliani un muro, male Swaby
Difesa
—Giuliani, voto 7: un muro. Effettua dei miracoli in almeno 3 occasioni. Para l'imparabile ma poi, purtroppo, deve arrendersi alla parabola di Mijatovic. Se il Milan subisce solo un gol è unicamente grazie a lei.
LEGGI ANCHE
Swaby, voto 5: l'attacco della Fiorentina verte tutto dalle sue parti e lei soffre terribilmente. Le grandi occasioni viola si concludono dal suo lato e lei non riesce mai a metterci una pezza. Capisce il momento difficile e sceglie di spazzare ogni pallone le passi di fianco.
Centrocampo
—Cernoia, voto 5: tanti passaggi, appoggi, e scelte sbagliate. Non riesce a prendere le misure, soprattutto nel secondo tempo, e rimane in balia del centrocampo viola fino al cambio.
Grimshaw, voto 5,5: prova a dare una scossa, ma spesso sceglie la giocata difficile piuttosto che quella semplice. Cerca di essere il faro della squadra ma conduce le sue compagne a ben poco.
Attacco
—Dompig, voto 6: aveva iniziato bene e le occasioni rossonere nel primo tempo portano la sua firma. Poi si spegne con l'avanzare dei minuti e, gravata anche da un'ammonizione, viene sostituita all'intervallo.
Staskova, voto 5,5: fa quello che può, lasciata da sola a battagliare contro la difesa avversaria. Viene servita poco ma le sue sponde riescono a far salire la squadra. Purtroppo, però, molto spesso il suo lavoro viene sprecato dalle compagne. LEGGI ANCHE: Primavera - Le pagelle della nostra redazione di Empoli-Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA