LA7 annuncia di aver acquisito i diritti televisivi per trasmettere Serie A Femminile, Coppa Italia e Supercoppa Italiana Femminile per le prossime due stagioni. Di seguito il comunicato ufficiale.
MILAN FEMMINILE
Il calcio femminile sarà su LA7 per le prossime due stagioni: il comunicato
LA7 annuncia di aver acquisito i diritti televisivi per trasmettere Serie A Femminile, Coppa Italia e Supercoppa Italiana Femminile
"La Serie A di calcio femminile in esclusiva in chiaro su LA7 e su LA7d per i prossimi due anni – La TV del Gruppo Gruppo Cairo Communication acquisisce i diritti anche della Coppa Italia e della Supercoppa Per i prossimi due anni La7, La7d e La7.it saranno la casa della Serie A femminile, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le edizioni 2021/2022 e 2022/2023. Grazie all’accordo con la FIGC, la Tv del Gruppo Cairo Communication ha acquisito i diritti del Campionato di Seria A, che prenderà il via sabato 28 agosto, con la messa in onda in esclusiva in chiaro di una partita per ciascuna giornata del Torneo. Inoltre, nel biennio, saranno trasmessi altri due eventi sportivi di eccellenza: le Semifinali e la Finale della Coppa Italia e della Supercoppa italiana, per un totale di 28 incontri a stagione".
"Il Network La7 porterà così nelle case degli italiani il grande calcio al femminile non solo trasmettendo i match ma con un palinsesto dedicato, ricco di highlights, approfondimenti e con la propria squadra di voci, volti e professionisti pronti a raccontare tutte le emozioni di un grande evento che dal prossimo anno vedrà la partecipazione di molte squadre professionistiche. Un cammino che accompagnerà e farà da volano ad un fenomeno sportivo e culturale in grande crescita, che sta acquisendo popolarità e consensi a livello globale sia sotto l’aspetto agonistico che per l’universo valoriale positivo che rappresenta", conclude il comunicato. Intanto il futuro di Caldara potrebbe essere al Venezia: le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA