"Con il Milan ci aspetta una bella partita: è una squadra in crescita, ha un progetto di gioco molto preciso, fa un buon calcio e sta crescendo", ha detto Mister Canzi alla vigilia. "Sarà una sfida bella e difficile. Questo è un campionato aperto, equilibrato, in cui tante possono competere e anche il Milan fa parte di questo gruppo. Dobbiamo concentrarci su questa partita senza pensare ad altro".
PRE-PARTITA
DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
In Italia, Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 16.00. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—A dirigere la sfida di Biella sarà Dario Di Francesco, arbitro della sezione di Ostia Lido. A completare la squadra arbitrale ci saranno i guardalinee Zezza (Ostia Lido) e Minafra (Roma 2), insieme al quarto ufficiale Pani di Sassari.
9ª giornata di campionato, ultima del girone d'andata. Oltre a Juventus-Milan, il programma di sabato 9 prevede un altro big match - Roma-Fiorentina alle 14.00 - e la sfida Sassuolo-Sampdoria alle 18.00. Domenica 10 sarà il turno di Como-Napoli (12.30) e Inter-Lazio (15.00).
La classifica di Serie A Femminile eBay: Juventus 22; Fiorentina 21; Inter e Roma 15; Milan 13; Como 10; Lazio 6; Napoli 5; Sampdoria 3; Sassuolo 1. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda titolare. Tra Fonseca, Morata e... Tifosi impazziti sui social
© RIPRODUZIONE RISERVATA