- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: (L-R) Noa Selimhodzic, Valentina Bergamaschi and Delia Selena Babb of AC Milan Women looks during the Women Coppa Italia match between AC AC Milan and UC Sampdoria at Campo Sportivo Vismara on February 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il portiere del Milan Femminile Selena Babb ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, durante la quale si è soffermata principalmente sui prossimi impegni che dovrà affrontare la squadra. Tra le tematiche toccate anche quella della crescita a livello personale e come portiere. Di seguito le sue parole a riguardo.
"È la mia terza stagione al Milan e credo di essere migliorata molto come portiere e persona. Come portiere sono migliorata molto con i piedi e nelle prese alte, credo di aver acquisito sicurezza. Parlo molto con le ragazze su cosa avviene davanti a me e così posso guidare la squadra, aiutandola a fare meglio". Calciomercato Milan – Occhi in Argentina per il nuovo bomber?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA