MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Cernoia: “Ci manca sempre la cattiveria sotto porta”

Fabio Barera Redattore 
Valentina Cernoia, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Como

Valentina Cernoia, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' al termine del match contro il Como. Ecco le sue parole.

Milan Femminile, le parole di Valentina Cernoia

—  

SULLA PARTITA – «Sono contenta del risultato di oggi perché il pareggio di Pomigliano ci è rimasto un po’ indigesto. Una rimonta come quella subita da una squadra come noi è stata dura da digerire. Oggi ci è mancato quello che ci manca sempre: la cattiveria sotto porta per chiuderla prima. Questi sono gli step importanti per crescere».

SULLA STAGIONE – «Ci siamo ritrovate a dover gestire situazioni un po’ scomode e difficili durante la stagione, è dura comunque pensare di giocarsi una Poule Salvezza perché sappiamo che non ci compete dati i mezzi che abbiamo. Comunque siamo qui, siamo cresciute e dobbiamo rimboccarci le maniche per fare in modo che l’anno prossimo sia un campionato più da Milan».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.