Sull'Inter: "Ora affronteremo l’Inter, seconda della classe e squadra che ha dimostrato la propria competitività. La sfideremo con il morale giusto, dopo il pareggio con la Juventus e ci prepariamo al meglio per conquistare i 3 punti".
Su Suzanne Bakker: "Con il suo arrivo siamo ripartiti da zero, da tutti i punti di vista. Dagli allenamenti al tipo di calcio e interpretazioni. I benefici si sono visti, abbiamo avuto una crescita costante, seppur tra alti e bassi. Partite come quella di domenica danno risposte importanti, dobbiamo crederci e continuare così".
Sui passi falsi: "Ci sono stati, ma siamo una squadra giovane e dobbiamo ricordarci che ogni tanto si sbaglia e giustamente ogni tanto rispondiamo. Siamo qui per lavorare e continueremo così".
Sulla sua carriera: "Nella mia carriera sono stata molto fortunata perché ho avuto degli esempi importanti che, ancora ad ora ma anche prima, mi fanno e mi hanno fatto togliere tante soddisfazioni e io spero di lasciare qualcosa di importante alle più giovani". LEGGI ANCHE:Milan-Como, la probabile formazione: sono ben tre i dubbi di Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/82b9c99c24a4e1cae1622ea205db6cd6.jpg)