01:05 min
MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Corti: “C’è rammarico, ma ogni partita è una storia a sé”

Matteo Boninsegna
Davide Corti, tecnico del Milan Femminile, ha parlato al termine della gara di Coppa Italia contro la Roma. Le sue dichiarazioni

Davide Corti, tecnico del Milan Femminile, si è concesso ai microfoni di Milan Tv al termine della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma. Le rossonere sono cadute nel fine e la partita è terminata sul risultato di 2-0 in favore delle giallorosse. Le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "L’atteggiamento mentale è stato buono. Abbiamo una settimana, cercheremo di fare il massimo per riuscire a recuperare il risultato. Le qualità della squadra avversaria le conosciamo tutte, ed è normale che ogni partita è una storia a sé. Purtroppo quando si prende gol su una palla inattiva ti crolla il mondo addosso…poi ci si scopre e in una ripartenza abbiamo preso il secondo gol. Siamo arrivate diverse volte davanti alla porta, la forza mentale c’è stata e cercheremo settimana prossima di mettere in campo tutto quello che abbiamo".

Sul ritorno: "Purtroppo il rammarico di quando non si vince è legato a quando si hanno delle conclusioni in porta che non si concretizzano. Ci sono state e rimane un segnale positivo. Il risultato non è a nostro favore e cercheremo di cambiarlo tra una settimana". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Guler e Rodriguez? Moretto chiarisce la situazione>>> 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.