- Calciomercato
- Redazione
Laura Giuliani (portiere Juventus Women), obiettivo di calciomercato del Milan Femminile | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz ha conquistato la qualificazione alla Champions League per la prima volta nella sua storia. Il club rossonero, pertanto, ha intenzione di allestire una formazione ancora più forte, in grado di competere tanto per il titolo nella Serie A Femminile quanto nell'Europa che conta.
Il primo passo? L'ufficialità del rinnovo di Verónica Boquete che, pertanto, vestirà la maglia delle Rossonere anche nella stagione 2021-2022. Bel colpo la conferma della centrocampista spagnola: tanta qualità e immensa classe al servizio delle compagne. Ma 'Tuttosport' ha ricordato come possano arrivare al Milan Femminile anche tre ottimi rinforzi per Ganz.
Per la porta, si fa con insistenza il nome di Laura Giuliani, campione d'Italia in carica con la Juventus Women. Al Diavolo, poi, piace molto l'attaccante francese Lindsey Thomas della Roma Femminile e Fatima Pinto, mezzala offensiva portoghese dello Sporting Lisbona. Mercato Milan, un'idea low cost dalla Spagna: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA