Giorgia ha sperimentato la gioia dell'esordio al minuto 78, un momento che - parole sue nel post partita - difficilmente potrà dimenticare: "È stata un'emozione indescrivibile, sono davvero molto contenta e non scorderò mai questo esordio. Spero sia l'inizio di una bella carriera". La sua stagione è comunque proseguita in Primavera, con cui ha segnato 8 reti nella prima parte di questo 2023/24, compresa una doppietta al debutto e un'altra doppietta nel big match contro la Juventus.
Mister Corti, però, ha dimostrato di credere molto in lei, facendole giocare una buona fetta di gara nell'amichevole del 6 gennaio 2024 contro il Nizza, vinta 3-1. Giorgia nel frattempo continua a crescere e ad accumulare minuti di gioco con la Primavera, con la consapevolezza di godere della fiducia di Mister Corti e di tutto il Club, pronta a fare grandi cose anche a livello "senior".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA