Kamila si è sbloccata in Coppa Italia lasciando un segno decisivo sul match. E sta trovando e meritando sempre più spazio nello scacchiere di Mister Corti. Dubcová, Dubcová, Dubcová. Così recita il tabellino di Sassuolo-Milan dello scorso 18 gennaio. Deciso da una tripletta della ceca che ha trascinato le compagne e indirizzato i Quarti di finale. Un tris "perfetto" - gol di testa, destro e sinistro - realizzato proprio su quel campo che l'ha vista crescere e maturare prima del passaggio in rossonero.
Alla fine di questa prima intensa parte di campionato mancano quattro gare. I punti iniziano a pesare e il Milan ha bisogno anche della sua qualità, a partire dal prossimo impegno contro la Fiorentina. All'andata un gol nel recupero aveva sorpreso le rossonere per l'1-0 finale. Al PUMA House of Football c'è voglia di rivalsa per lasciarsi definitivamente alle spalle un momento altalenante. E giocarsi con serenità le proprie chance da qui in avanti, tra Coppa Italia e Serie A. Kamila è pronta a dare il suo contributo, come ha raccontato ai nostri microfoni in un'intervista esclusiva. LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, le probabili formazioni: la scelta su Bennacer >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA