Milan Femminile, qualche numero di Evelyn Ijeh
—Il calcio per Evelyn è anche una questione di famiglia. Suo padre Peter, nazionale nigeriano, ha girato la Scandinavia tra Malmö, Göteborg, Copenhagen e Viking, e anche sua sorella Josephine ha seguito le sue orme. Il percorso di Ijeh in rossonero è stato fin qui tutto in crescendo. L'esordio è arrivato nel secondo tempo di Milan-Fiorentina, terminata 2-2, e il primo timbro sul campo della Roma in Coppa Italia.
Nell'ultimo weekend si è sbloccata anche in Serie A Femminile: destro piazzato all'angolino per firmare il momentaneo 3-0 contro il Pomigliano al PUMA House of Football. L'intesa con le compagne cresce partita dopo partita e in ogni allenamento. La seconda metà di stagione è appena iniziata, Ijeh vuole continuare a correre e stupire con la maglia del Milan addosso e il numero 19 sulla schiena, come ha raccontato ai nostri microfoni in un'intervista esclusiva. LEGGI ANCHE: Milan, PIF chiama Maldini. Botta e risposta Pioli-Pupi Avati. E l’inchiesta ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA