Grande determinazione e attenzione in ogni momento. Un'elevata fisicità che si affianca alla capacità di dettare i tempi in impostazione, ereditata dal ruolo da mediana svolto a inizio carriera. Gosia è giocatrice di personalità, capace di incidere anche nelle partite importanti dove la posta in palio è elevata. Il rodaggio nelle ultime settimane è stato importante e positivo. Con buone risposte arrivate sia dal test giocato con la Primavera (la sfida di campionato contro San Marino, dove ha anche segnato due gol) che nei minuti in amichevole col Nizza.
Non c'è alcun dubbio sul fatto che il rientro di Mesjasz sia importante per il prosieguo della stagione rossonera. E c'è curiosità nel vedere il suo inserimento in un reparto - quello delle centrali di difesa - che ha visto l'ingresso di Swaby e Piga oltre alle conferme di Fusetti e Árnadóttir. Nella prima parte di stagione le rossonere hanno registrato la quarta miglior difesa del campionato. Subendo più di un gol (in Serie A) soltanto contro la Roma capolista. Gosia è pronta a tornare ad aiutare la squadra, e ha condiviso aspettative ed emozioni sul suo ritorno in campo in un'intervista esclusiva con Milan TV. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: Pioli lancia ancora Alex Jimenez >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA