Nel percorso che la riporta in Italia al Milan, lascia le giallorosse nel gennaio 2022 per cercare fortuna negli Stati Uniti, dove lei - nativa del Connecticut - era cresciuta calcisticamente con le Eagles del Boston College, in Massachusetts. In National Women's Soccer League raccoglie 4 presenze con la maglia dell'Angel City FC, franchigia che ha tra i suoi fondatori anche la celebre attrice Natalie Portman e che il nostro Club ha conosciuto da vicino durante la recente tournée a Los Angeles. Davide Calabria, Noah Okafor, Simon Kjær e Jan-Carlo Simić sono stati ospiti, infatti, della partita dell'ACFC contro le Portland Torns.
Swaby torna in Europa a inizio 2022/23 per vestire la maglia del Paris Saint-Germain ma nella capitale francese trova poco spazio in campo. In queste stagioni, però, risaltano soprattutto i suoi successi in nazionale. Con le "Reggae Girlz" si qualifica per due volte alla fase finale del Mondiale, 2019 e 2023. Allyson è assoluta protagonista perché, con la fascia di capitano al braccio, segna il gol decisivo nella sfida con Panama, che regala alle giamaicane uno storico accesso agli Ottavi di finale e contemporaneamente anche la prima vittoria in assoluto nella Coppa del Mondo femminile. Ora la sua nuova avventura rossonera è pronta a entrare nel vivo. Milan, ecco quanto costerà il nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA