- Calciomercato
- Redazione
LATINA, ITALY - JANUARY 05: Ac MIlan head coach Maurizio Ganz looks on prior to the Woman Supercup semifinal match between AC Milan and AS Roma at Stadio Domenico Francioni on January 05, 2022 in Latina, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di 'MilanTv', Maurizio Ganz ha parlato della vittoria della sua squadra contro il Verona. Queste le parole dell'allenatore rossonero: "Abbiamo fatto quello che abbiamo provato durante la settimana e abbiamo fatto grandi gol con sei giocatrici diverse, e anche questo è importante".
Sui gol: "Più opzioni hai, più diventi imprevedibile. Penso che una squadra così debba avere tante giocatrici che possano andare in gol e speriamo di mandarne sempre di più, che diventa fondamentale e più bello per l'allenatore vederle giocare, potersi esprimere, fare gol".
Sulla Supercoppa: "Abbiamo dimostrato grande qualità nel gioco e nello sviluppo. A conti fatti la continuità deve essere così, poi è chiaro che i risultati aiutano sempre. Credo che le giocatrici, contro Verona, Roma e Juventus, si siano viste più consapevoli delle loro forze, dobbiamo crederci di più, siamo sulla strada giusta".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA