Al termine del match contro la Roma Femminile il tecnico del Milan Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV in merito proprio alla sconfitta e ai tre gol evitabili subiti. Di seguito le sue parole a riguardo.
MILAN FEMMINILE
Milan Femminile, Ganz: “Abbiamo preso ancora tre gol evitabili”
Milan Femminile, le parole di Maurizio Ganz
—"La squadra ha lottato dal primo all'ultimo minuto e abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo di nuovo preso tre gol evitabili e qui dobbiamo lavorarci. Il mio rammarico è stato sicuramente con la Fiorentina e con la Juventus. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, mancavano cinque titolari e abbiamo tenuto. Poi in panchina avevamo quattro ragazze della Primavera di cui due sono entrate, avevamo tre difensori centrali e due portieri. Quindi ho potuto fare solamente due cambi. Ho fatto i complimenti alla squadra, ma dobbiamo lavorare un po' sulle nostre mancanze, anche sulla nostra attenzione e sui pericoli che arrivano dalle altre squadre".
LEGGI ANCHE
"C'è l'orgoglio, c'è l'appartenenza, ci sono i colori. Ci sono altre cinque partite da disputare come se fossero cinque finali di Champions, come abbiamo fatto con la Juventus, con la Fiorentina ed oggi. Abbiamo ricavato poco da queste partite, dovevamo portare a casa più punti. Non ce l'abbiamo fatta, quindi dobbiamo guardarci un pochino dentro, rivedere le partire e rivedere gli errori che sono successi". Milan, la probabile formazione per il Napoli >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA