- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Ganz (allenatore Milan Femminile) alle prese con tante assenze | Milan News (Getty Images)
Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, vive giorni di ansia. 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come Alia Guagni e Martina Piemonte abbiano lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale Italiana, che domani giocherà la finale dell'Algarve Cup, per far ritorno a Milano.
Questo perché il jolly e l'attaccante del Milan Femminile di Ganz si sono infortunate. Risentimento al polpaccio per la Guagni, collaterale del ginocchio sinistro per la Piemonte. La prima può tentare il recupero per Sassuolo-Milan, importante impegno della Serie A Femminile, con vista sulla qualificazione in Champions League, in programma sabato pomeriggio. Più grave e sicuramente fuori dai giochi la seconda.
Inoltre, Ganz potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Christy Grimshaw, pure lei acciaccata dopo gli impegni con la sua Scozia. Tutti questi inconvenienti non ci volevano proprio in un momento in cui le Rossonere devono serrare le fila e cercare di vincere più partite possibili da qui a fine stagione. Offerta Milan per un bomber della Liga! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA