- Calciomercato
- Redazione
Ganz allenatore Milan Femminile (getty images)
In seguito alla sconfitta allo scadere per 3-1 contro la Roma, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. L'ex calciatore rossonero ha spiegato come si aspettasse un minimo di fair play in occasione del 2-1 quando Alia Guagni ha rimediato un pesante infortunio. Di seguito le sue parole.
"Le ragazze hanno fatto veramente qualcosa di bello, si sono espresse al 100%. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto un po' di più e abbiamo preso l'1-1 sul quale potevamo stare più attenti. Sul 2-1 c'è stato l'infortunio di Alia e io speravo nel fair play. Quando è caduta si è visto subito che si era fatta male pesantemente, poi io capisco l'agonismo e la voglia di andare a fare gol. Ma in quel momento abbiamo visto tutti che l'infortunio era grave".
"Da lunedì dobbiamo cominciare a pensare ala Juventus, consapevoli che possiamo migliorare ancora di più, sperando di recuperare giocatrici, perché non dimentichiamo le assenze di Mascarello, Asllani. Thomas ha fatto un allenamento in settimana e Gudny ne ha fatti due. Avevamo tante giocatrici che non stavano bene, però è così e l'umica maniera è lavorare per migliorarci". Milan, la probabile formazione per la Salernitana >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA