Sul giocare in casa: "Sicuramente ci aiuta stare attorno al nostro pubblico in un ambiente che ci porta sensazioni positive e dove tutte le squadre devono fare fatica. Io sono sempre a disposizione della squadra. Ammetto di essere più contenta quando non faccio parate perché vuol dire che in campo va tutto bene e le mie compagne sanno quello che devono fare; dunque, fare le parate non mi fa stare tranquilla ma sono comunque sempre disponibile nel momento della difficoltà".
Sul suo percorso: "È iniziato anni fa tra alti e bassi. Sono andata incontro a dei cambiamenti e in questi casi è necessario prendersi dei rischi e ho visto i risultati nel lungo termine. Credo di essere in un buon momento ma non sto facendo nulla di particolare. È semplicemente la continuazione di un percorso iniziato parecchio tempo fa ma che non è ancora finito".
Sugli obiettivi stagionali: "Tutte le partire sono importanti, anche perché il campionato è breve e le squadre sono forti. Non possiamo permetterci di sbagliare per niente; dobbiamo pensare ad imporre il nostro gioco e a venire sul campo a divertirci, mettendoci entusiasmo e passione, ingredienti che ci hanno fatto iniziare a giocare a calcio. Ricordiamoci da dove siamo partite in modo da ricordare i sogni che facevamo quando eravamo bambine e che siamo così vicine da realizzarli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA