Christy Grimshaw, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan TV. Ecco cosa ha detto: "L'infortunio? Sto lavorando molto sulla parte alta del corpo adesso. Questa settimana farò una radiografia, speriamo bene. Io voglio giocare e aiutare la squadra sempre. Mi dispiace non poter scendere in campo".
MILAN FEMMINILE
Milan femminile, Grimshaw: “Non sono soddisfatta. Posso fare meglio”
Christy Grimshaw, calciatrice del Milan femminile, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco cosa ha detto la centrocampista
Sulla vittoria nel derby: "Noi giochiamo per vincere tutte le partite, soprattutto quelle contro l'Inter. E' stato bellissimo vincere e vendicare il derby precedente. Milano è rossonera".
Sulla mancata qualificazione in Champions League: "Siamo deluse. Siamo il Milan e quindi abbiamo grandi aspettative. Lavoreremo per fare meglio".
Sulla stagione: "E' stata una stagione abbastanza strana. Ma noi siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto".
Sul suo rendimento: "Non sono mai soddisfatta perchè so che posso fare meglio".
Sul momento più bello e più brutto della stagione: "Il più bello è stato segnare in Supercoppa contro la Juventus. Il più brutto invece è stato perdere quella partita. E poi anche il mio infortunio".
Sulla squadra: "Con la squadra mi trovo molto bene. Mi piace parlare e aiutare in campo. Ora è più facile visto che ho imparato l'italiano".
Sull'ultima gara: "Vincere l'ultima gara sarebbe il finale migliore della nostra stagione per noi, lo staff e soprattutto i nostri tifosi", Intanto c'è un nome importante per l'attacco nel mirino >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA