MILAN FEMMINILE

Milan femminile, Grimshaw: “Non sono soddisfatta. Posso fare meglio”

Salvatore Cantone

Christy Grimshaw, calciatrice del Milan femminile, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco cosa ha detto la centrocampista

Christy Grimshaw, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan TV. Ecco cosa ha detto: "L'infortunio? Sto lavorando molto sulla parte alta del corpo adesso. Questa settimana farò una radiografia, speriamo bene. Io voglio giocare e aiutare la squadra sempre. Mi dispiace non poter scendere in campo".

Sulla vittoria nel derby: "Noi giochiamo per vincere tutte le partite, soprattutto quelle contro l'Inter. E' stato bellissimo vincere e vendicare il derby precedente. Milano è rossonera".

Sulla mancata qualificazione in Champions League: "Siamo deluse. Siamo il Milan e quindi abbiamo grandi aspettative. Lavoreremo per fare meglio".

Sulla stagione: "E' stata una stagione abbastanza strana. Ma noi siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto".

Sul suo rendimento: "Non sono mai soddisfatta perchè so che posso fare meglio".

Sul momento più bello e più brutto della stagione: "Il più bello è stato segnare in Supercoppa contro la Juventus. Il più brutto invece è stato perdere quella partita. E poi anche il mio infortunio".

Sulla squadra: "Con la squadra mi trovo molto bene. Mi piace parlare e aiutare in campo. Ora è più facile visto che ho imparato l'italiano".

Sull'ultima gara: "Vincere l'ultima gara sarebbe il finale migliore della nostra stagione per noi, lo staff e soprattutto i nostri tifosi", Intanto c'è un nome importante per l'attacco nel mirino >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI