- Calciomercato
- Redazione
Alia Guagni nel corso di Milan-Lazio Femminile (Getty Images)
Alia Guagni, calciatore del Milan femminile, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn Talks: "Sono in fase di recupero, spero di rientrare presto. È stato bello tornare in Italia. Sono arrivata in gruppo che mi ha accolto benissimo, è stato emozionante".
Sulla sua carriera: "Il Real sta crescendo e sta investendo. Quando io ho scelto l’Atletico era un momento diverso. Il Real mi voleva ma volevo restare a Firenze, poi c’è stata chiamata dell’Atletico ed era il momento giusto. L’esperienza all’estero fa crescere. In Italia dobbiamo crescere ancora. La Juve ha investito e adesso si iniziano a vedere i risultati. Ma ce ne sono altre che hanno investito e che vedranno i risultati".
Sullo spogliatoio rossonero: "Supergirl è Laura Giuliani, Capitan America è Bergamaschi perché è il capitano, la leader. Miriam Longo è matta, ma è sempre allegra, solare, ti mette il buonumore".
Sulle sue passioni: "Ho una passione per Harry Potter, nata quando ero piccola. Mi rivedo nella Casa del Grifondoro". Le Top News di oggi sul Milan: Kessie ad un passo dall'addio, esclusiva Maccarone e tanto altro
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA