Sul ruolo: "Ho iniziato come terzino sinistro facendo entrambe le fasi sulla fascia, ma ho fatto anche qualche partita da centrale fino ad arrivare a giocare da terzino destro. Ho giocato anche da numero 8 a centrocampo per poi essere schierata anche come numero 10. Sono stata convocata in Nazionale come centrale di difesa ma durante quel ritiro il CT mi disse di giocare una partita in attacco. Segnai e l'allenatore pensò che era meglio per me giocare in attacco e da quel momento ho sempre giocato in attacco, anche come ala sinistra o destra".
Sulla chiave per il successo: "La chiave per raggiungere il successo è allenarsi come si vuole giocare. Serve una mentalità vincente, sapere che devi lavorare per vincere e che tutto parte dall'allenamento. Se segni devi ispirare ed esultare, devi imparare a vivere il momento perché alla fine ne trarrai vantaggio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zaniolo torna di moda: la mano arriva dall'Aston Villa ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA