Milan, Karczewska su Mesjasz
—"La conosco e non andiamo d’accordo. No sto scherzando, è una mia buona amica. Abbiamo parlato tanto, perché per me questo era un grande passo e volevo sapere la sua opinione veritiera del club e come si trova. Era molto contenta, mi ha parlato onestamente del club, mi è piaciuto quello che ha detto e sono qui".
Scelto il Milan perché...
—"Onestamente non guardo molto il campionato ma il club. Voglio diventare una giocatrice migliore ed essere circondata buone giocatrici che vogliono vincere. Penso di essere adatta a questo club perché vogliamo arrivare agli stessi obiettivi, voglio vincere un trofeo e so che anche il Milan lo vuole. Voglio aiutare la squadra, credo che le ragazze abbiano la stessa mentalità, lo so perché come ho detto ho parlato con Mesjasz e mi ha detto che ci sono tante giocatrici forti che vogliono vincere. Credo che questo sia un buon modo per farlo".
Sui suoi obiettivi
—"La prima cosa a cui ho pensato è di arrivare tra le prime tre in campionato. Ci voglio arrivare perché quando io vinco qualcosa lo fa anche la squadra, quindi dobbiamo raggiungerlo insieme". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, primi contatti con un insospettabile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA