Nikola Karczewska, ultimo acquisto del Milan Femminile, ha parlato per la prima volta da rossonera a Milan TV. Ecco le sue parole
Nikola Karczewska, ultimo acquisto del Milan Femminile, ha parlato per la prima volta da rossonera a Milan TV. Ecco le sue parole.
Milan, Karczewska sul suo ruolo
—
"Sono molto emozionata e non vedo l’ora di iniziare. Sono un numero 9 forte fisicamente e mentalmente. Mi piace avere giocatrici forti intorno a me a cui posso passare la palla per poi muovermi alle spalle della difesa, e mi piace fare gol".
Milan, Karczewska su Mesjasz
—
"La conosco e non andiamo d’accordo. No sto scherzando, è una mia buona amica. Abbiamo parlato tanto, perché per me questo era un grande passo e volevo sapere la sua opinione veritiera del club e come si trova. Era molto contenta, mi ha parlato onestamente del club, mi è piaciuto quello che ha detto e sono qui".
Scelto il Milan perché...
—
"Onestamente non guardo molto il campionato ma il club. Voglio diventare una giocatrice migliore ed essere circondata buone giocatrici che vogliono vincere. Penso di essere adatta a questo club perché vogliamo arrivare agli stessi obiettivi, voglio vincere un trofeo e so che anche il Milan lo vuole. Voglio aiutare la squadra, credo che le ragazze abbiano la stessa mentalità, lo so perché come ho detto ho parlato con Mesjasz e mi ha detto che ci sono tante giocatrici forti che vogliono vincere. Credo che questo sia un buon modo per farlo".