Finora il momento migliore in rossonero è stato a ottobre: in Serie A ha affondato il Napoli da rapace d'area in pieno recupero, in Coppa Italia ha realizzato una doppietta a domicilio dell'Hellas Verona. Le partenopee gli portano bene, perché al ritorno ha siglato sempre allo scadere, mettendo in mostra le doti da esterno quale è, la rete del pareggio; in sostanza ha firmato personalmente 4 punti in campionato. Nello scorso weekend è tornata in campo dopo la squalifica (cartellino rosso in coda a Sassuolo-Milan), giocando una mezz'ora di volontà. Per carattere e caratteristiche è così, ragazza positiva e giocatrice dinamica.
Di Roma, della Semifinale di Coppa Italia, in generale dell'annata, della squadra e del presente Emelyne ha parlato ai nostri microfoni in un'intervista direttamente dalla PUMA House of Football, lì dove nasce la preparazione di ogni gara del gruppo. Sono giorni di lavoro importante verso un appuntamento fondamentale: domenica 10 marzo alle 15.00, allo stadio Tre Fontane, proveremo l'operazione rimonta con in palio la Finale di Coppa Italia. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli confermato? Ibrahimovic incontra Maldini. Chi al posto di Leao?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA