- Calciomercato
- Redazione
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY- OCTOBER 15: Lindsey Thomas of AC Milan competes for the ball with Chiara Robustellini of Inter Women during the Serie A Women match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)
Intervenuta ai microfoni di Milan TV, l'attaccante rossonera Martina Piemonte ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato tanti argomenti. Tra le tematiche toccate dalla centravanti anche quella relativa al derby perso contro l'Inter, che a lei fa mala ancora di più da tifosa. Di seguito le sue parole.
"Sicuramente perdere un derby fa male, soprattutto da milanista nel momento in cui l’andata non è andata bene. C’era voglia di riscatto, ma purtroppo non siamo riuscite a portare a casa i 3 punti e questo ci ha fatto male visto come lo abbiamo preparato tutta la settimana dopo la vittoria contro la Fiorentina. C’è voglia di riscatto, di metterci in gioco perché il campionato è lungo e quindi ora stiamo preparando la sfida contro la Juve nel migliore dei modi“. Milan, ricordi Renato Sanches? Ora è scontento al PSG >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA